Voucher Garanzia

In favore dell’accesso al credito per le PMI, la Regione Toscana ha previsto la concessione di contributi in conto capitale per l’abbattimento del costo inerente le operazioni di garanzia, già disponibili dal mese di febbraio 2020.

I Voucher sono rivolti alle micro, piccole, medie imprese e ai professionisti con sede principale o almeno un’unità locale sul territorio regionale, che hanno ottenuto una garanzia da parte di un soggetto garante autorizzato dalla Regione Toscana (es. confidi).

Lo strumento del contributo in conto capitale è nella misura dell’1% del finanziamento garantito e riassicurato alla Sezione Speciale Toscana del FCG con un massimo di € 5.000,00 ad impresa, da calcolarsi anche su più operazioni.

La dotazione finanziaria del Fondo regionale è di € 6.000.000,00 che si rivolge a tutti i settori di impresa ammessi alla Sezione Speciale Fondo Regionale.

Per l’analisi dei requisiti, elaborare la richiesta dei voucher ed accedere al bando regionale, l’Area Credito Confcommercio Provincia di Pisa è a vostra disposizione.

Pisa

scrivi
chiama

Francesca Cagnoni

scrivi
chiama

Susanna Petri

Pontedera

scrivi
chiama

Elisabetta Luppichini

scrivi
chiama

Tania Mucci

Condividi la notizia:
error