wedding_update

E’ prevista per il prossimo venerdì 21 marzo la prima convention del Sud Italia Wedding Update dedicata a tutti gli Operatori del settore eventi e cerimonie.

La convention, patrocinata e sostenuta dal Sindacato Wedding Planner Italia,  si terrà alla Città della Scienza di Napoli.

La manifestazione rappresenta un’occasione di approfondimento per gli event planners che intendono specializzarsi ulteriormente ed elevare il valore della propria consulenza; la convention intende affrontare tutte quelle materie, spesso trascurate, che possono fare la differenza nel modo di fare della propria passione un business.

Al Wedding Update saliranno in cattedra i maggiori esponenti delle varie aree didattiche illustrate nel programma, tra cui i Vertici del Sindacato W.P.I., per fornire dettagli ed informazioni utili a migliorare le conoscenze già in possesso degli event planners, nonché nozioni in merito a materie nuove, altrettanto necessarie per accrescere la propria competenza. Le lezioni saranno, inoltre, salotto di dibattito e confronto tra i partecipanti, creando una fitta rete di relazioni tra consulenti, fornitori e relatori.

L’iscrizione per partecipare è gratuita, per maggiori info e accedere all’intero programma della convention, visita il sito ufficiale dell’iniziativa.