Sei titolare di un’azienda del terziario della Toscana iscritta ad E.Bi.T.Tosc.?

Hai attivato la cassa integrazione per i tuoi dipendenti negli anni 2020/2021?

Allora sappi che i tuoi collaboratori hanno diritto ad ottenere un voucher fino a € 300 messo a disposizione da E.Bi.T.Tosc., da spendere in un circuito di negozi convenzionati!

Inoltre, sia che tu abbia attivato la CIG oppure no, puoi inserire la tua azienda nel circuito di attività disponibili ad accettare i voucher come forma di pagamento degli acquisti.

COME FARE PER ENTRARE NEL CIRCUITO DI IMPRESE CONVENZIONATE?

L’ adesione è gratuita, basta solo contattare lo sportello E.Bi.T.Tosc. di Pisa: pisa@ebittosc.it – 050 25196.

Al momento in cui un cliente mostrerà il voucher, in formato digitale o cartaceo, l’impresa non dovrà fare altro che scansionarlo con l’App “Buoni Spesa” (disponibile per sistemi iOS e Android) caricata sullo smartphone. Entro il mese successivo all’ acquisto, E.Bi.T.Tosc. bonificherà all’impresa convenzionata il valore dei buoni che avrà accettato.

In più, Confcommercio riconosce alle aziende associate che aderiscono all’iniziativa una consulenza gratuita personalizzata e la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno dei tanti corsi di formazione organizzati con i fondi di E.Bi.T.Tosc., da scegliere fra quelli in catalogo.

CHI HA DIRITTO AL VOUCHER (E DI QUALE IMPORTO)?

• Fascia 1 – Lavoratori interessati da ammortizzatori sociali tra il 2020/2021 fino a 12 settimane:

• Bonus di € 100: sospensione del lavoro > 30% delle ore contrattuali previste
    • Bonus di € 50: sospensione del lavoro < 30% delle ore contrattuali previste
  • Fascia 2 – Lavoratori interessati da ammortizzatori sociali tra il 2020/2021 da 13 a 22 settimane:

• Bonus di € 200: sospensione del lavoro > 30% delle ore contrattuali previste
    • Bonus di € 100: sospensione del lavoro < 30% delle ore contrattuali previste
  • Fascia 3 – Lavoratori interessati da ammortizzatori sociali tra il 2020/2021 oltre 23 settimane:

• Bonus di € 300: sospensione del lavoro > 30% delle ore contrattuali previste
    • Bonus di € 150: sospensione del lavoro < 30% delle ore contrattuali previste

COME OTTENERE IL VOUCHER?

I dipendenti che hanno diritto al voucher devono rivolgersi allo Sportello Territoriale E.Bi.T.Tosc. di Pisa. I voucher saranno assegnati fino ad esaurimento risorse.
L’elenco delle attività dove è possibile utilizzare i voucher, suddivise per provincia e per categoria merceologica, è disponibile su https://www.ebittosc.it/buono-che-meriti/

Se ancora la tua azienda del terziario non è iscritta ad E.Bi.T.Tosc., scopri come fare contattando l’ Articolazione Territoriale di Pisa: 050 25196 – pisa@ebittosc.it